Software per il commercio all´ingrosso e al dettaglio di pelle e calzature
I rivenditori di pelletteria e calzature, sia al dettaglio che all´ingrosso, dipendono sempre più dalla capacità di fidelizzare i propri clienti a lungo termine per sopravvivere alla concorrenza online. Grazie alle soluzioni software specifiche per il settore, COSYS rende la vostra azienda digitale e a prova di futuro. La digitalizzazione dei processi di magazzino, logistica e vendita aumenta l´efficienza e riduce al minimo i tempi di lavorazione. E tutto questo in un software di facile utilizzo con funzioni quasi illimitate.Software per la vendita all´ingrosso e al dettaglio di pelle e calzature di COSYS
Le soluzioni COSYS per i grossisti e i rivenditori di pelle e calzature convincono da 20 anni le aziende e i grossisti. Per la digitalizzazione della logistica e dei processi aziendali, COSYS si affida con successo all´acquisizione mobile dei dati (MDE). Con l´aiuto di questa raccolta dati mobile di COSYS, potete gestire tutti i processi logistici e commerciali in modo digitale e rapido. Il software COSYS consente di identificare i punti deboli, i colli di bottiglia e i flussi di lavoro e i processi ottimizzabili.
In sostanza, tutte le soluzioni COSYS sono costruite con gli stessi elementi e moduli. Il software è stato progettato per essere adattato esattamente alle vostre esigenze, in modo che possiate utilizzare le funzioni giuste e aggiungerne altre in un secondo momento omettendo quelle che non vi interessano. In questo modo, COSYS lavora con voi per mettere a punto la migliore soluzione software possibile. Il software è compatibile con tutti i comuni dispositivi MDE, smartphone e tablet. L´intero pacchetto di hardware, sotto forma di dispositivi MDE e del software COSYS, può essere utilizzato stand-alone nel cloud senza ulteriori infrastrutture o, se lo si desidera, installato presso la propria sede. Il sistema COSYS può anche essere collegato al vostro sistema ERP tramite interfaccia, sia esso Microsoft Dynamics, Weclapp, SAP, prohandel o TopM.
Naturalmente, COSYS sarà anche lieta di soddisfare le vostre richieste individuali, ad esempio per adattare un modulo alle vostre esigenze.
Con la crescente concorrenza di Internet, le aziende del settore del commercio all´ingrosso di pelle e scarpe devono sempre più fare affidamento su buoni mezzi di fidelizzazione dei clienti. Per poter consigliare i clienti in modo rapido e affidabile, è necessario un buon sistema di gestione degli articoli che fornisca dati sugli articoli, scorte e informazioni sui prodotti desiderati. La gestione degli articoli COSYS può fare esattamente questo e molto altro per voi.
La gestione degli articoli COSYS fornisce tutte le informazioni sugli articoli attraverso una semplice scansione del codice a barre EAN. Dal testo dell´articolo alla descrizione dell´articolo, alle varianti e alla quantità disponibile, COSYS fornisce tutte le informazioni importanti in pochi secondi. In questo modo sarete sempre aggiornati sui vostri articoli e sulle vostre scorte e potrete consigliare i vostri clienti in modo soddisfacente e competente su tutti gli articoli.
Un magazzino pulito e ben ordinato, sempre pieno della merce giusta quando serve. Questo è il desiderio di molti logisti e gestori di magazzino, che ora potete trasformare in realtà con il software di gestione del magazzino COSYS. Il software di gestione del magazzino copre l´intera logistica di magazzino, dal ricevimento delle merci, allo stoccaggio e al prelievo, dal picking ai resi. I singoli moduli guidano l´utente attraverso un´interfaccia semplice e chiara nella raccolta dei dati con il dispositivo MDE. I dipendenti scansionano il codice del magazzino e il codice articolo con il dispositivo MDE, che trasmette i dati di processo registrati al backend COSYS. Il COSYS
L´accesso al backend è possibile tramite il COSYS WebDesk, basato sul web, per gestire e modificare i dati del magazzino, creare ordini e visualizzare lo storico delle scorte. Gli utenti e i diritti degli utenti possono essere gestiti nell´amministrazione del COSYS WebDesk. I dati anagrafici possono essere facilmente importati nel sistema COSYS attraverso un´interfaccia con il vostro sistema ERP, così come i dati delle transazioni registrate.
I resi e i reclami fanno parte della vita quotidiana del magazzino, ma a causa dell´aumento dei resi da parte dei clienti che, ad esempio, amano ordinare molte scarpe per fare delle prove, i magazzinieri sono sempre più sollecitati e devono affrontare un´enorme quantità di resi. Con il software COSYS per la Gestione dei reclami alleggerite i vostri dipendenti e velocizzate l´accettazione e la registrazione di resi e reclami. Dopo l´inserimento o la scansione del numero d´ordine, il software riconosce tutti i resi in pochissimo tempo.
Elementi dell´ordine. A questo punto il dipendente scansiona il codice dell´articolo sulla scatola delle scarpe o sulla confezione dell´articolo e seleziona il motivo del reclamo da un menu a discesa. I vari motivi di un reclamo sono memorizzati nel COSYS WebDesk e possono essere modificati a piacere. Se gli articoli sono stati restituiti a causa di un danno, il danno deve essere fotografato con il software COSYS. Le foto vengono assegnate al reso e all´articolo corrispondente nel sistema. L´intero processo viene eseguito in mobilità con il dispositivo MDE dell´addetto al magazzino. I dati acquisiti vengono trasferiti al backend COSYS in tempo reale dopo il completamento dell´accettazione dei resi. Nella WebDesk COSYS del software Gestione dei reclami, tutte le restituzioni sono visualizzate e possono anche essere elaborate.
Vi manca una visione d´insieme delle vostre scarpe e della vostra pelletteria? I vostri dipendenti devono passare molto tempo al PC per cercare informazioni sugli articoli? I prezzi indicati non corrispondono a quelli del sistema? Allora COSYS Retail Management vi aiuterà, supportando digitalmente le operazioni del vostro negozio e fornendo informazioni importanti in pochi secondi. COSYS Retail Management vi supporta con i dispositivi mobili (smartphone o dispositivi MDE) sia nella gestione dell´inventario in magazzino che nelle attività tipiche della vendita. Dalla correzione delle scorte, all´inventario, all´etichettatura dei prezzi e alle variazioni di prezzo, fino all´incasso delle merci e al trasferimento delle scorte, COSYS viene utilizzato nella vostra attività di vendita al dettaglio. La gestione della vendita al dettaglio svolge un ruolo decisivo anche nella consulenza ai clienti, in quanto i dipendenti possono utilizzare il loro dispositivo mobile per richiamare informazioni sugli articoli, descrizioni e scorte alla velocità della luce e possono così consigliare i clienti direttamente sullo scaffale di vendita senza dover cercare a lungo l´articolo.
COSYS Retail Management è composto da un´applicazione mobile per smartphone Android e iOS e dispositivi MDE, nonché dallo strumento web di gestione dei dati COSYS WebDesk. Retail Management può essere utilizzato come sottosistema del sistema di gestione delle merci o come soluzione indipendente. Se volete avere un´idea più precisa della gestione della vendita al dettaglio, potete scaricare la nostra applicazione POS Non Food Demo gratuita per Android.
Gestire le informazioni sull´articolo
Creare sondaggi e moduli per dipendenti e clienti
Trattamento dei reclami
Lasciare commenti per gli ordini di ritorno
Recupero dei dati degli articoli memorizzati
Utilizzo di dispositivi MDE, smartphone e tablet come terminali mobili
Digitalizzare i processi di magazzino
Mantenimento dell´inventario
Recupero della cronologia degli articoli
Mappatura digitale dei processi nel flusso di merci
Gli articoli rifiutati vengono automaticamente reinseriti nell´inventario.
Inventario attraverso la raccolta dati mobile
Come soluzione stand-alone o con collegamento a tutti i più comuni sistemi ERP / sistemi di gestione della merce
Promuovere la fedeltà dei clienti
Ottimizzazione del flusso di merci
Fine dell´economia di carta e penna
Monitoraggio delle transazioni nel backend COSYS
Creazione di una base per la consulenza su inventario e prezzo
Espansione della logistica di magazzino
Risparmio di tempo e inventario efficace
Risparmio di tempo grazie ai processi digitali
Indipendente dalla piattaforma
Riduzione degli errori e rapida individuazione dei punti deboli delle fasi di lavoro interne
Viene garantita la tracciabilità dell´intero flusso di merci
Soluzioni complete per il commercio all´ingrosso e al dettaglio di pelle e calzature
Tutte le soluzioni software COSYS possono essere personalizzate per voi, sia che abbiate bisogno di un solo modulo in più, sia che abbiate bisogno direttamente dell´hardware. Le soluzioni complete COSYS vi aiutano a creare la vostra azienda a prova di futuro e ad aumentare l´efficienza e la redditività grazie alla logistica digitalizzata.
Soluzioni per cuscinetti:
Soluzioni per la vendita al dettaglio:
Ulteriori software in base alle aree
Domande frequenti sul commercio all´ingrosso e al dettaglio di cuoio e calzature
Sì, COSYS vi offre una gamma completa di software con cui potete allestire il vostro magazzino o la vostra sala vendite in modo digitale.
COSYS offre da anni un software di inventario popolare ed efficiente.
Con le soluzioni software e hardware COSYS, potete creare la vostra azienda nel settore delle calzature e della pelle in modo moderno, efficiente e digitale.
Volete saperne di più sulla soluzione COSYS più adatta a voi o avete domande? Allora non esitate a contattarci tramite il portale di chat sul nostro sito web o a chiamarci direttamente.
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