Software di assistenza sul campo per le vendite mobili
Il personale sul campo e i venditori sono sempre più sotto pressione per il tempo e la concorrenza. Non c´è più tempo per l´inserimento di ordini complessi o per il completamento di ordini che richiedono molto tempo.Il software COSYS Mobile Sales Field Service supporta i vostri dipendenti nella creazione e nell´elaborazione degli ordini direttamente su un dispositivo MDE, smartphone o tablet.
Vendite mobili Assistenza sul campo
Sistema MDE per l´inserimento mobile degli ordini in negozio e la consegna in filiale da parte dei grossisti.
Non importa se consegnate la merce al magazzino o direttamente al punto vendita dei vostri clienti. I dati registrati con l´MDE vengono trasmessi in tempo reale attraverso la rete mobile (GPRS/ UMTS) al sistema centrale di gestione della merce.
In questo modo, tutte le informazioni rilevanti sono immediatamente disponibili, ad esempio per attivare una successiva consegna o fatturazione. Le fatture e le bolle di consegna possono anche essere emesse direttamente in loco (con la firma del cliente sul display del dispositivo) tramite una stampante mobile. In caso di nuovi ordini, il dipendente ne viene informato tramite un segnale acustico e può visualizzare immediatamente tutte le informazioni necessarie sul nuovo ordine di consegna.
Creazione di ordini e ordini ripetuti
La panoramica dei clienti mostra tutti i clienti ricevuti nei dati anagrafici
Elaborazione dei resi
Assegnazione dello sconto e modifica flessibile del prezzo delle posizioni
Calcolatore di variazioni integrato
Acquisizione della firma del cliente
Impostare il tipo di pagamento e il termine di pagamento
Inserimento degli articoli tramite scansione del codice articolo e inserimento manuale delle quantità
I nuovi clienti possono essere acquisiti sul dispositivo mobile
Inserire un´annotazione per l´ordine o gli articoli
Stampa mobile
Elenco degli articoli nella panoramica degli articoli
Generazione di un rapporto giornaliero
Panoramica di tutte le posizioni aperte e chiuse
Fatturazione tempestiva
Stoccaggio a scaffale in base all´analisi e al consumo sul campo
Digitalizzazione del riordino e dell´inserimento degli ordini
Hosting nel Cloud COSYS o su server locale
Inserimento mobile degli ordini
Il rapporto giornaliero consente di trarre conclusioni sulla giornata lavorativa trascorsa.
Tracciamento delle vendite mobili
Maggiore sicurezza grazie all´acquisizione della firma del cliente
Trasferimento automatico dei dati al back-end COSYS con il COSYS WebDesk
Promuovere la fedeltà dei clienti
Come soluzione stand-alone o con interfaccia al sistema ERP / di gestione della merce