Assistenza post-vendita e contratti di manutenzione del sistema
Quando utilizzate i nostri servizi di assistenza e supporto tramite contratti di manutenzione del sistema a lungo termine, un team esperto di specialisti hardware e software è sempre a vostra disposizione per telefono e tramite supporto remoto. Se l´assistenza telefonica non è sufficiente e avete bisogno di assistenza in loco, i nostri tecnici verranno da voi (in loco) per garantire un funzionamento senza problemi.
Il nostro obiettivo è la massima disponibilità dei sistemi che utilizziamo; il raggiungimento di questo obiettivo può essere garantito attraverso contratti di manutenzione e assistenza per l´intero sistema che forniamo.
Ottimizzazione continua dei processi nell´ambito dei contratti di manutenzione del sistema
Inoltre, l´ottimizzazione permanente dei processi nell´ambito dei contratti di manutenzione dei sistemi sta diventando sempre più importante.
Con la strategia "Process Improvement as a Service", COSYS fornisce ai propri clienti soluzioni standard con continue ottimizzazioni in termini di processi e tecnologie utilizzate.
Queste continue ottimizzazioni (spesso all´interno di una soluzione di settore) sono assicurate anche nei contratti di manutenzione e vengono messe a disposizione degli utenti tramite aggiornamenti regolari (silenziosamente).
Lancio
Grazie alla tecnologia interna e al reparto IT, COSYS supporta anche il lancio dei dispositivi e dei sistemi software. I dispositivi immediatamente utilizzabili non comportano spese per i propri reparti e possono essere utilizzati direttamente.
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Messa in servizio e formazione
COSYS esegue direttamente la messa in servizio dei sistemi software. Gli amministratori di sistema sono formati per fornire assistenza in caso di problemi. È possibile anche la formazione degli utenti attraverso la documentazione o la formazione in loco.
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Contratti di manutenzione hardware e software
I contratti di manutenzione garantiscono l´utilizzo a lungo termine del software. COSYS offre anche contratti di manutenzione e accordi fissi per l´hardware.
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Gestione del pool di dispositivi con COSYS
La gestione del pool di dispositivi può essere effettuata tramite diversi strumenti software. Gli strumenti possono essere utilizzati anche per fornire assistenza remota al personale sul campo o per semplificare il lancio degli aggiornamenti.
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