Richiesta di stock
Per ottenere informazioni immediate e precise sulla quantità di scorte di un articolo, scansionate il numero dell´articolo e vedrete nella parte inferiore dello schermo che, in questo caso, sono rimasti 100 pezzi di taglia M.
Per cosa possono utilizzare le soluzioni COSYS i grossisti e i dettaglianti del settore tessile? Le soluzioni COSYS sono adatte a lavorare sullaPOS, perGestione del magazzino grandi e piccoli e per la tracciabilità diConsegne ai clienti ai rivenditori e alle filiali. Naturalmente, abbiamo sviluppato il nostro software per ogni area, adattato a processi come le richieste di stock al POS, la ricezione della merce in magazzino e il carico e la consegna nel trasporto. COSYS dispone inoltre di un´ampia gamma di hardware MDE, di servizi MDE, di assistenza software e di un inventario sempre aggiornato.
Aapplicazione mobileper i sistemi operativi Android e iOS, adatto ai moderni dispositivi MDE e smartphone. L´interfaccia dell´applicazione mobile è chiara e autoesplicativa e guida i dipendenti in modo logico nel loro lavoro.
ABackend per On Premise o come Software as a Service, dove si tratta di una soluzione cloud in cui ospitiamo i dati per voi e li proteggiamo dalla perdita di dati.
Tramite il backend si impostano le interfacce perERP sistemi e fornirvi unStrumento web in cui si gestiscono i dati logistici e i dati anagrafici e si dispone di diritti di utente.
Sapete com´è: un cliente prova una maglietta e chiede se ne avete ancora una uguale in taglia M. Dovete fare una ricerca prima di avere una risposta. Oppure alla cassa notate che il prezzo del capo non corrisponde al vostro sistema. eDovete vendere a un prezzo molto più basso. Le discrepanze di inventario elevate si verificano troppo spesso anche perché le scorte non vengono corrette con sufficiente frequenza. Con l´App COSYS POS è possibile digitalizzare tutti questi processi.
CONSIGLIO: Provate voi stessi la nostra applicazione demo gratuita per il punto vendita. Con un totale di 11 moduli POS, potrete conoscere a fondo la soluzione COSYS.
App COSYS POS è stato sviluppato per dispositivi Android eiOS ed è quindi adatto anche agli smartphone la cui fotocamera è sufficiente per la normale scansione dei codici a barre. L´applicazione può essere utilizzata sia come sottosistema di un sistema ERP o di altro tipo, sia in modo autonomo tramite il COSYS Strumento web COSYS WebDesk.
Modifica dei prezzi in movimento e stampa di nuove etichette con connessione diretta alle stampanti di etichette
Correggere rapidamente le scorte tramite commenti come "danneggiato" o "uso proprio".
Tramite una scansione, vedere quante scorte di articoli ci sono e dove
Niente più inserimento manuale dei dati, grazie al trasferimento automatico dei dati
Selezionare l´applicazione mobile individualmente, ad esempio con l´ordine, la ricevuta della merce o lo scambio di filiali.
Un sacco di turnover, fast mover, slow mover eGli articoli stagionali fanno parte dell´attività quotidiana del commercio all´ingrosso di prodotti tessili. Se, oltre a rifornire i negozi, si preleva anche la merce dei negozi online, si aggiunge il picking multiordine per elaborare in modo efficiente i numerosi ordini individuali. Il software COSYS Gestione del magazzino è in grado di mappare digitalmente un´ampia gamma di processi di magazzino e di guidare gli operatori di magazzino attraverso i loro flussi di lavoro.
ConCOSYS Gestione del magazzinossoftware Gli addetti al magazzino identificano gli articoli tramite codici a barre, siano essi codici articolo, EAN, VPE o NVE. L´abbinamento automatico con i dati dell´ordine o gli ordini di prelievo dal vostro ERP consente di
L´applicazione mobile COSYS consente di riconoscere e segnalare immediatamente gli inserimenti errati. Funzioni utili come i suggerimenti sulla posizione di stoccaggio fanno sì che l´app mostri dove si trovano gli articoli scansionati durante lo stoccaggio e specifichi una sequenza ottimale di percorsi durante l´allestimento degli ordini.
Messaggi di errore quando gli articoli scansionati non corrispondono agli ordini
Elaborazione di ordini a fase singola, a due e a più fasi
Picking degli ordini supportato da NVE per le consegne alle filiali
Esposizione degli articoli da prelevare ottimizzata per il passaggio pedonale
Recuperare i dati del magazzino eKey in tempo reale in COSYS Strumento web
Il software COSYS per i trasporti è adatto sia alle aziende di trasporto che ai grossisti tessili con una propria flotta di veicoli e garantisce che tutti i pacchi e le spedizioni sianorintracciabile sono. Per l´autista è disponibile un´applicazione mobile in cui può vedere le liste di carico e i dettagli dei clienti e i dati del suo tour. I dispacciatori utilizzano la COSYS WebDesk come Strumento web per visualizzare lo stato di tutti i tour e lo stato dei pacchetti.
Per ilCaricamento l´autista apre un tour e vede tutte le tappe del tour in arrivo. Ora carica tutti gli articoli che l´app gli mostra per ogni tappa del tour, mentre l´app per Caricamento eConsegna combina le bolle di consegna per ogni indirizzo di scarico. Se l´autista scansiona oggetti non destinati al suo tour o ne dimentica qualcuno, l´app segnala un errore.
Per ilConsegna l´autista esamina i colli da scaricare. Se è necessario tracciare anche i vettori di carico o i resi, ciò avviene nel corso della consegna. Infine, il cliente firma digitalmente la consegna sul dispositivo MDE dell´autista. Tutti i dati registrati sono visualizzati in diretta dal back office nel COSYS WebDesk.
Senza spazi vuotiTracciabilità a livello di tour e pacchetti
L´applicazione mobile guida gli automobilisti attraverso Caricamento eConsegna
Liste di carico mobili e dettagli dei clienti su richiesta con un solo clic
Messaggi di errore in caso di registrazione di pacchetti errati
DigitaleDocumentazione fotografica eAcquisizione della ditta
Inventario:Le soluzioni COSYS per l´inventario sono disponibili senza o con hardware MDE, a noleggio o in acquisto. Basta chiamarci, comunicarci il periodo di inventario e vi forniremo la soluzione. Il nostro ufficio vendite esaminerà in anticipo con voi le caratteristiche del software e l´hardware che preferite. La maggior parte dei clienti opta per il software standard perché copre già tutto ciò che serve per un inventario digitale.
Distribuzione della posta a domicilio:Le grandi aziende tendono ad avere una quantità più che sufficiente di posta interna che deve essere inviata ai dipendenti. La distribuzione interna della posta di ConCOSYS accetta i pacchi dal servizio CEP nel modulo di accettazione collettiva e li assegna ai dipendenti tramite l'app. In questo modo è possibile inviare automaticamente e-mail ai dipendenti. Il software mappa sia la Consegna comprensiva di Acquisizione della ditta che l'auto-raccolta.
Prevendita:Per iniziare, il nostro personale di vendita vi mostrerà la soluzione software richiesta a distanza, in modo che possiate farvi un'opinione personale. L'esperienza insegna che questa presentazione chiarisce molte cose: Che aspetto hanno i vostri processi? A quali dati date valore? Di quanti dispositivi eMDE ha bisogno il personale? Sono necessarie interfacce per collegarsi ai sistemi ERP? Vi invieremo quindi un preventivo e, se siete interessati, una prova gratuita.
Post vendita: Se avete scelto una soluzione COSYS, non solo vi accompagniamo nella fase di avvio, ma siamo anche a vostra disposizione con i servizi di assistenza software eHardware. Molti clienti desiderano introdurre il software uno alla volta, iniziando dal modulo più importante, e noi siamo lieti di supportarvi anche in questo processo.
Numerose interfacce per connessioni, importazioni ed esportazioni
COSYS Backend come soluzione cloud e quindi Software as a Service
Controllo di plausibilità basato su scansioni di codici a barre
Strumento basato sul web nel backend COSYS per l´elaborazione dei dati
Software standardizzato con possibilità di configurazione personalizzata
Modificare gli articoli in modo rapido e semplice tramite i codici a barre
Tutti i dati sempre, in modo sicuro e completamente rintracciabili su richiesta
Software Android o iOS di facile utilizzo, anche per smartphone
è adatto come sottosistema per i sistemi ERP (compatibile)
Meno errori grazie agli avvisi per le voci errate
Le soluzioni COSYS, che si tratti di POS, trasporti o gestione del magazzino, non consistono solo in software mobili e fissi, ma anche in hardware COSYS e servizi di accompagnamento per software e hardware. Se si verificano problemi con un componente del sistema o si desidera un aggiornamento del software, un´estensione o un hardware più moderno, è sufficiente contattare COSYS.
Per applicare rapidamente i nuovi prezzi, è sufficiente scansionare il numero dell´articolo nel modulo di modifica dei prezzi o di etichettatura dei prezzi, immettere la quantità di nuove etichette e toccare l´icona della stampante, per avviare la stampa.
La maggior parte degli ordini online, soprattutto nel settore del commercio all´ingrosso di prodotti tessili, sono piuttosto piccoli, cioè composti da 1-4 parti. Pertanto, ha senso non esaurire ogni ordine singolarmente, ma lavorare attraverso il picking multiordine, che non è un problema con il picking COSYS.
Sì. Lo smartphone è particolarmente adatto alla vendita al dettaglio, in quanto non è esposto a condizioni di lavoro difficili. Con COSYS Scan Plug-in, la fotocamera del dispositivo viene ulteriormente potenziata e le prestazioni di scansione aumentano.
Per la vendita al dettaglio non sono necessarie caratteristiche particolari. Il dispositivo non deve essere particolarmente robusto, né deve resistere al freddo o essere impermeabile. Sono possibili dispositivi come Zebra TC52x / TC57x, Honeywell EDA 51, ma anche smartphone.
Sì. Nella soluzione COSYS per la scansione delle consegne c´è la possibilità di acquisire foto, sia per il carico che per la consegna. Queste foto sono documentate nel backend e possono essere facilmente visualizzate.