Soluzione di tracciamento dei componenti
Soluzione per gli ordini di produzione
Gestione dei lotti
Gestione dell inventario
Matrice dati e DPM (marcatura diretta dei pezzi)
Lavorare con i lotti fa parte della vita quotidiana di molti impianti di produzione. Ma solo quando è stato garantito un flusso trasparente di merci è possibile gestire e movimentare efficacemente i lotti.
Con l´aiuto di dispositivi MDE, smartphone o tablet, è possibile mappare digitalmente e rendere tracciabili una serie di processi lungo la movimentazione di merci/lotti. In diverse fasi di lavoro, la merce può essere confrontata, ad esempio, con gli ordini o le bolle di consegna e verificarne la correttezza.
Ogni movimento e azione effettuata in relazione a un batch viene automaticamente salvata e trasferita al backend COSYS. I processi difettosi vengono così individuati il più rapidamente possibile e l´allocazione delle risorse può essere ottimizzata a lungo termine.
Grazie all´esperienza decennale, il software COSYS può essere utilizzato sia come soluzione stand-alone sia con una connessione a tutti i sistemi ERP e di gestione merci, comuni e specifici del settore.
Panoramica di tutti i lotti disponibili
Assicurare la logica
Considerazione dei lotti in diversi processi aziendali
Richiamo del lotto successivo
Tracciare il movimento dei lotti
Registrazione dei lotti lungo il movimento delle merci
Digitalizzazione della gestione dei lotti
Ottimizzare la movimentazione dei lotti
Utilizzabile indipendentemente dalla piattaforma
Come soluzione stand-alone o con interfaccia al sistema ERP / di gestione della merce
Scoprire i punti deboli della logistica
Tracciabilità completa del movimento dei lotti
COSYS Batch Management è una funzione aggiuntiva che consente di lavorare con i lotti in diversi processi di lavoro. Questo include i processi di movimentazione delle merci in magazzino e in produzione. Di seguito sono riportati alcuni esempi di processi in cui è possibile utilizzare la gestione batch di COSYS.