App cloud per negozi di pacchi Android e iOS COSYS
Negli ultimi anni la gestione dei pacchi è cresciuta rapidamente. L´aumento annuale del numero di ordini su Internet garantisce che la logistica dei pacchi lavori a pieno regime. Grazie all´aumento delle spedizioni, anche i negozi di pacchi sono sempre più invasi da pacchi e lettere. Anche le richieste dei clienti sono in aumento, il che significa che tutti i processi devono svolgersi il più rapidamente e senza intoppi possibili. Ciò richiede una logistica a prova di futuro, sicura e flessibile. Chi si adatta a questa evoluzione ha le migliori opportunità di trarne profitto.
Volete rendere il vostro negozio di pacchi sicuro per il futuro??
Grazie alla soluzione COSYS Paketshop, potete tracciare e ottimizzare i processi della vostra azienda in modo mirato. Il servizio CEP e il destinatario possono essere selezionati direttamente nel software. Se si notano danni o altre caratteristiche particolari, queste possono essere facilmente registrate grazie alla documentazione fotografica COSYS. Anche il ritiro da parte del cliente è reso più sicuro e semplice grazie alla soluzione COSYS Paketshop. Prima della consegna, la spedizione viene nuovamente scansionata. In seguito, è possibile selezionare se il pacco è stato accettato e da chi. A questo punto, se il cliente lo desidera, è possibile effettuare un reso. La firma del cliente completa la consegna. Tutti i dati registrati possono essere successivamente letti e gestiti nel backend del COSYS WebDesk.
Vuoi avere una tua foto??
Selezione e assegnazione della dimensione del pacchetto
Creare nuovi clienti
Acquisizione dei codici delle parcelle
Assegnazione di un forwarding agent o di un servizio CEP
Calcolo del prezzo per il ritiro dei pacchi
Acquisizione di foto per la documentazione dei danni
Acquisizione della ditta
I dati anagrafici (clienti, servizi CEP) possono essere facilmente creati nella WebDesk.
Evitare errori di consegna o pacchi mancanti.
Acquisizione rapida di dati importanti
Una semplice valutazione e gestione dei dati nel COSYS WebDesk
La possibilità di registrare i danni grazie alla documentazione fotografica
Il COSYS WebDesk valuta i dati raccolti dai dispositivi MDE. Offre una gestione flessibile e trasparente. Dati anagrafici come il destinatario. Il servizio mittente o CEP può essere facilmente controllato e le spedizioni possono essere monitorate o elaborate con pochi clic.
Il COSYS WebDesk brilla per la sua presentazione ordinata e la semplicità di amministrazione. I punti deboli del sistema di gestione delle merci vengono individuati più rapidamente e i processi vengono ottimizzati più facilmente.